CAMPIONATO PRIMAVERA/ Gli azzurrini battono la Ternana in extremis

452 0

di Salvatore Di Lorenzo

napoli primaveraCALCIO- Il Napoli Primavera ha battuto la Ternana in trasferta per 2-1 nella quarta giornata di ritorno del campionato. Una vittoria importante per gli azzurrini che danno così un segnale importante per il proseguimento del campionato. È stata una partita molto equilibrata che si sblocca al 60′ con il gol del solito Persano che su calcio d’angolo infila la porta ternana: 1-0. Il Napoli dopo il gol si limita ad amministrare il vantaggio, ma quasi al 90′ subisce il pareggio beffa con un colpo di testa di Boninsegni.

SEMBRA FINITA – La gara sembra chiusa ma poi l’orgoglio degli azzurrini culmina al minuto 93 con il gol vittoria, con un lancio lungo in area e spaccata vincente di Lombardi. Un successo di carattere che premia la generosità ed il cuore dei ragazzi di Saurini.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.