CALCIO/Napoli: al via il ritiro degli azzurri a Dimaro

526 0

Dimaro_Napoli-600x350Parte ufficialmente la stagione del Napoli con il primo giorno di ritiro a Dimaro. Gli azzurri resteranno in Val di Sole fino al 29 Luglio, data del rientro a Castelvolturno. Sono circa 50 i tifosi che hanno accolto gli azzurri all’arrivo; Benitez, Callejon e Hamsik i più acclamati dalla folla. La squadra, ancora priva di molti nazionali, comincerà gli allenamenti nel tardo pomeriggio (la prima seduta alle ore 17). Nella giornata di domani, oltre alla classica conferenza stampa di inizio ritiro da parte del mister Rafa Benitez (ore 12), potrebbe esserci anche il primo allenamento di Michu. L’ ormai nuovo acquisto del Napoli sarà a Dimaro già questa sera per effettuare le visite mediche prima di aggregarsi alla squadra.

Il programma del ritiro in Val di Sole prevede 2 sedute di allenamento al giorno(mattina e pomeriggio) e 2 amichevoli: con il Feralpi Salò il 21 Luglio e con il Kalloni il 28 luglio, ultimo impegno prima della conferenza stampa di fine ritiro (29 Luglio ore 12) e il successivo ritorno a Napoli.

Danilo De Gennaro

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.