Caivano, operazione dei carabinieri nel parco verde sequestri e abbattimenti

688 0

In mattina, a Caivano, nell’operazione “Alto Impatto”, I Carabinieri della compagnia di Casoria insieme a colleghi del battaglione campania e con il supporto di un elicottero e di unità cinofila dei nuclei  di Pontecagnano , hanno circondato e fatto irruzione in forze nel rione popolare del “Parco Verde”.
Sono state arrestate,inizialmente, 5 persone: 3 destinatarie di provvedimenti restrittivi emessi per reati vari o per l’espiazione di pene detentive e 2 per ricettazione di auto rubata e per evasione dagli arresti domiciliari.
Un proprietario di un appartamento  e’ stato denunciato in stato di libertà perchè aveva realizzato abusivamente un attico di circa 120 mq negli spazi comuni del condominio allacciandosi, sempre abusivamente e a spese dei coinquilini, sia alla rete idrica che elettrica del palazzo.
8 persone denunciate  con il sequestro di circa 11 chilogrammi di “bionde”.
Una cappella con la statua di san pio, abusivamente realizzata nei pressi dell’isolato b1 e che era stata sottoposta a sequestro nel corso di precedenti interventi, e’ stata demolita. Rimosse anche 4 cancellate abusivamente installate in spazi condominiali, dove erano  2 cani di grossa taglia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.