Branco minaccia tredicenni con coltello

743 0

Sei giovanissimi bulli sono stati bloccati dalla Polizia nel quartiere Fuorigrotta di Napoli: i giovanissimi, un branco composto da un 15enne e cinque 14enni, in Piazza San Vitale hanno accerchiato le tre vittime tredicenni, due ragazzine che erano in compagnia di un amichetto e, dopo averli derisi, li hanno minacciati con un coltello a scatto. Gli agenti del commissariato di Polizia San Paolo e di una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno bloccato i 6 ragazzini, trovati in possesso di un coltello.
Per tutti è scattata la denuncia, in stato di libertà, di concorso e porto abusivo di arma illegale. I giovanissimi bulli, tre dei quali abitanti nel Rione Traiano, due nel quartiere Cavalleggeri d’Aosta ed uno nel Rione Loggetta, sono stati affidati ai genitori.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.