Boscoreale,chiede denaro ai genitori e al loro rifiuto li prende a bastonate, arrestato

529 0

Arrestato per tentata estorsione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale un 24enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
il giovane è stato bloccato nella sua abitazione immediatamente dopo che aveva tentato di estorcere denaro ai genitori, padre 62enne e madre 65enne e al loro rifiuto non ha esitato ha picchiarli con un bastone di legno ricavato da una gamba di una sedia.

Alla vista dei carabinieri li ha aggrediti a calci e pugni, minacciandoli e procurandosi autolesionismo con un pezzo di vetro appuntito.

Il padre è stato medicato dai locali sanitari per una frattura scomposta al braccio sinistro, guaribile in 30 giorni con ricovero e la madre per un trauma occipitale, guaribile in 6 giorni.
l’arrestato è stato anch’esso medicato per una lesione al braccio sinistro, guaribile in un giorno, provocata da un atto di autolesionismo e dopo le formalità di rito è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.