Boscoreale, incendio su un motocarro: ustionato un bimbo di 18 mesi

488 0

vigili_del_fuoco,
Un incendio scoppiato su un motocarro di alimentari, 3 feriti

BOSCOREALE – Paura a Boscoreale. Scoppiato un incendio su un motocarro allestito per la vendita ambulante di generi alimentari. Il rogo ha causato il ferimento della titolare, una 69enne del luogo.  A spegnere le fiamme è stata proprio la donna, ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale  Cardarelli per “ustioni di terzo grado al volto e al corpo”.

FERITO UN BIMBO DI 18 MESI – Ferita anche una cliente 47enne del luogo con “ustioni di secondo grado alla faccia e alla testa” guaribili in 15 giorni e del figlio di 18 mesi di quest’ultima che ha riportato “ustioni a braccio sinistro, polso e mano” guaribili in 10 giorni. La dinamica dell’incendio è ancora in fase di approfondimento, dai primi accertamenti l’incendio è stato causato dalla caduta accidentale di un contenitore di benzina sul motocarro.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.