Blindati i giocatori dell’Arsenal, hanno paura di Napoli: in arrivo 700 tifosi inglesi “scortati”

625 0

arsenal-napoli1
Un momento della partita Arsenal – Napoli di Londra

NAPOLI – Blindati nell’hotel Vesuvio i giocatori dell’Arsenal in vista del match di stasera al San Paolo. Secondo il “Daily Mirror” si teme per la sicurezza dei giocatori e dei suoi tifosi in seguito ai disordini avvenuti all’Emirates in occasione della partita d’andata. L’albergo sul lungomare della città è protetto da due blindati e da una pattuglia della polizia. Tutti i giocatori, tranne  Ozil, Rosicky e Wilshere, hanno fatto ingresso nella struttura da una porta secondaria.

UN BUS SCORTATO PER I TIFOSI INGLESI – Il portale britannico ha inoltre rivelato che il club d’Oltremanica ha organizzato un pullman speciale per trasportare i 700 tifosi inglesi che partiranno da un luogo segreto verso lo stadio San Paolo. I Gunners di Wenger ed i suoi giocatori normalmente prendono parte ad un pre-partita a piedi il giorno della gara: ma la cospicua presenza di tifosi del Napoli in prossimità del loro hotel ha fatto in modo che venisse aumentata la sicurezza.

SOLO 35MILA BIGLIETTI VENDUTI – I Gunners stasera scenderanno in campo per il match valido per la sesta ed ultima giornata di Champions League. Sono stati 35mila fino al momento i biglietti venduti, e l’apertura dei botteghini anche nella giornata odierna non porterà ad un afflusso superiore ai 40 mila tifosi per  assistere alla partita decisiva per la qualificazione degli azzurri agli ottavi di finale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.