“Bentornato Vincenzo” è lo striscione esposto al palazzo del ragazzo seviziato a Pianura

819 0

NAPOLI – Festa nel quartiere con tanto di palloncini bianchi e azzurri per il ritorno a casa del 14enne seviziato in un autolavaggio. “Bentornato Vincenzo”, lo striscione appeso al palazzo dove abita insieme ai genitori. Applausi e abbracci al suo arrivo dopo un lungo periodo di degenza all’ospedale San Paolo e le operazioni subite al colon.

EE
La manifestazione di Pianura

LA SODDISFAZIONE – «Le sue condizioni – riferisce lo zio Luigi – tendono sempre a migliorare. Questa mattina andrà prima a trovare la nonna e poi tornerà a casa dive noi familiari lo attendiamo per festeggiare il suo ritorno». Commozione e tanta felicità questa mattina per i parenti che dopo quindici giorni di attese e paure, tornano a sorridere. «Ora è il momento di ricordare quanto questa vicenda sia stata negativa per un ragazzino quattordici anni – conclude lo zio – dobbiamo attivarci tutti per educare i giovani ed evitare che questi episodi si ripetano in futuro».

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.