Barista sorpreso con 30 kg di hashish, arrestato

421 0

A Marano i carabinieri hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente Schiano Paolo, 40 anni, del luogo, incensurato.
L’uomo è stato notato su Via San Rocco alla guida di un’autovettura, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 290 panetti di hashish, del peso complessivo di 29 kg, che aveva nascosto nel portabagagli dell’auto e di 740 euro in denaro contante che aveva in tasca, ritenuti provento d’illecita attività. Con successiva perquisizione domiciliare effettuata in un bar della zona, gestito dall’uomo, i carabinieri hanno trovato ulteriori 13 panetti di hashish, per un peso complessivo di 1,3 kg nascosti in un borsone sotto la cassa.
L’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.