Arsenal-Napoli, sale l’attesa dei tifosi in vista del big match

440 0

Napoli e il Napoli sono pronti, quella che si disputerà stasera all’ Emirates Stadium è, per gli uomini di Benitez, la prova del nove, dopo i sei risultati utili consecutivi  in campionato e la bella vittoria ai danni del Borussia Dortmund nell’ esordio in Champions.

La sfida è sentita e i tifosi  non se lo sono fatti ripetere due volte,  hanno letteralmente invaso la capitale Inglese, questa mattina per le strade di Londra spiccava l’ azzurro delle sciarpe e delle bandiere del Napoli. La dirigenza dell’ Arsenal, dopo il tutto esaurito registrato nel settore ospiti, ha messo a disposizione dei tifosi partenopei  anche biglietti per altri settori dello stadio, per un totale di circa 5000 cuori azzurri presenti all’ Emirates.

Intanto, gli altri tifosi, quelli che a Londra non ci sono potuti andare, si preparano alla solita atmosfera da città “fantasma”  che contraddistingue Napoli in questa occasioni. La tensione che si respirava per le strade quest’ oggi era una tensione positiva. L’Arsenal è si una squadra forte che in Premier è prima in classifica e che, con l’acquisto di Mesut Ozil, sembra aver fatto il definitivo salto di qualità, ma la fiducia che ha saputo conquistarsi Benitez, con il bel gioco proposto e gli ottimi risultati raggiunti, sembra essere inossidabile. Questa sera Napoli sarà pronta e neanche i temibili “pistoleri” di Londra possono farle paura.

Danilo De Gennaro

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.