Arrestato 35enne: scaraventa a terra una donna per rubarle la borsa

820 0

Un 35enne di Marano è stato arrestato in flagranza per rapina e lesioni. E’ accusato di aver aggredito a Chiaia una 24enne, per rubarle una borsa, scaraventandola sull’asfalto, vista la sua resistenza. La rapina è avvenuta poco prima delle 20.00, come riporta Il Mattino, in via Fiorelli, dove la giovane aveva passato il pomeriggio con le amiche in un locale della movida partenopea.

Il malvivente era in scooter quando ha scippato la 24enne, che è stata soccorsa dai passanti. La giovane ha chiamato subito i carabinieri fornendo elementi decisivi (come il modello dello scooter e della targa) per arrestare il 35enne all’altezza di Fuorigrotta.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.