Angela Celentano: oggi 17 anni dalla scomparsa

548 0

17 anni: ecco quanto tempo è passato dalla scomparsa di Angela Celentano.

Era appunto il 10 agosto del 1996 quando, durante una scampagnata in famiglia, si persero le tracce della piccola alla cui perdita i genitori ancora non si rassegnano.

Una strana vicenda quella avvenuta nei boschi del Monte Faito di Vico Equense, una cittadina tranquilla della Penisola Sorrentina, da sempre meta turistica, mai toccata da avvenimenti “scottanti” come questo prima di quella famosa giornata.

Un mistero che ancora oggi lascia attoniti.

Nulla si poté allora quando uomini comuni, pattuglie ed unità cinofile misero a soqquadro la zona senza risultato alcuno.

Fu nei pressi del campo sportivo che al suono di “Angela!” risuonava l’eco sulla montagna… Un’eco che non trovò risposta alcuna.

Lo stesso eco che oggi giunge ai padri ed alle mamme di tutt’Italia, la stessa speranza di ritrovare quell’angelo che i genitori sentono ancora con loro.

Francesca Martire 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.