Alla scoperta dei “mille segreti di Napoli”: ecco come rivedere la puntata di Ulisse – LE FOTO

684 0

[portfolio_slideshow]

NAPOLI – “A chi non avesse guardato la puntata di ieri di Ulisse consiglio vivamente di vederla. Uno straordinario racconto di alcune delle meraviglie della nostra amata Napoli. Grazie ad Alberto Angela ed alla sua redazione. Finalmente una pagina di buona informazione. Ha fatto vedere a tutti quello che noi già sappiamo: Napoli è una citta’ bellissima, da amare, da visitare. Il mio primo amore al quale sto dedicando tutto me stesso”, a dirlo il primo cittadino di Napoli, Luigi de Magistris.

Per rivedere la puntata clicca qui

UNA BELLISSIMA ESPERIENZA – “Vorrei ringraziare tutti, soprattutto i Napoletani e gli amanti di Napoli, per i commenti che avete lasciato e il calore che mi avete dimostrato. Lo faccio anche a nome della redazione di Ulisse. Abbiamo lavorato con la massima cura per realizzare la puntata su Napoli consci che solo chi è nato in questa città o vi è vissuto a lungo, può raccontarla. Ma il risultato, dai vostri commenti (e dagli ascolti) è stato raggiunto. Vi ringrazio anche per questo. Realizzare questa puntata, è stata per noi una bellissima esperienza, soprattutto umana. Abbiamo tutti scoperto qualcosa che rimarrà a lungo nell’anima.
Io ho scoperto che Napoli non è una città è… una grande famiglia, con le sue tradizioni, i suoi affetti, le sue abitudini, i suoi tesori e un grande passato”, lo scrive Alberto Angela sulla sua pagina Facebook.

V.L.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.