Alberi abbattuti per il cantiere della Metro al Parco San Paolo – LE FOTO

1754 0

“Ho già chiesto al presidente della Commissione trasporti, Luca Cascone, di convocare i responsabili della ditta che si sta occupando dei lavori per la realizzazione della stazione San Paolo della metropolitana per dare risposte alle tante domande dei residenti che lamentano l’abbattimento degli alberi e la mancanza di informazioni precise sui tempi e le modalità dei lavori”.
Ad annunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha fatto un sopralluogo “per verificare personalmente quanto denunciato dai residenti e ho potuto constatare lo scenario deprimente di vedere tanti alberi tagliati”.
“Già nell’avvio dei lavori fu chiarito che, alla fine dei lavori, la quantità di verde in quell’area sarà pari se non superiore a quella esistente prima dell’apertura del cantiere, ma vogliamo che ci siano maggiori rassicurazioni e, per questo, ho chiesto a Cascone di convocare i responsabili della ditta” ha aggiunto Borrelli sottolineando: “Nel corso dell’audizione chiederò anche che siano affissi rendering chiari che descrivano i lavori in corso e quanto sarà realizzato alla fine perché, a volte, basta dare maggiori informazioni ai cittadini per evitare inutili polemiche”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.