AFRAGOLA/ Follia in strada, spara a 8 vicini di casa: due sono bambini

385 0

campania-150519075102AFRAGOLA –  Una ex guardia giurata – Marco Castiello, un pensionato di 76 anni – ha ferito a colpi di fucile in maniera lieve, ieri notte ad Afragola, otto vicini di casa, fra i quali due bambini di sette e undici anni e un ragazzino di sedici. L’uomo è poi fuggito ma è stato rintracciato e bloccato da polizia e carabinieri a Campobasso, dove aveva raggiunto l’abitazione di alcuni suoi parenti. Castiello, utilizzando un fucile da caccia legalmente detenuto, ha esploso 6 colpi d’arma da fuoco “a pallini” dal balcone della propria abitazione.

IL MOTIVO DELL’INSPIEGABILE AZIONE – E’ riconducibile a dissapori esistenti tra i condomini e inerenti a questioni di parcheggio nell’area condominiale. La scintilla che avrebbe portato l’arrestato all’insano gesto sarebbe stata la leggerezza commessa da alcune delle vittime di non avere chiuso il cancello carraio della corte al loro rientro, intorno all’una di notte. L’uomo, incensurato, è stato accusato di tentato omicidio aggravato plurimo.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.