Afragola, 31enne produceva documenti falsi :arrestato

551 0

I carabinieri della Compagnia di Casoria, in collaborazione con il Comando Antisofisticazione Monetaria, hanno arrestato Scafaro Giuseppe  31 anni residente ad afragola Via Salicelle, già noto alle forze dell’ordine, perché responsabile di falsità materiale, sostituzione di persona e possesso di documenti d’identificazione falsi.
I militari, che già stavano indagando per contrastare il fenomeno della contraffazione di documenti d’identità, hanno perquisito l’abitazione del 31enne ed hanno rinvenuto computer, stampante termoplastificatrice, sigillo di stato ed altro materiale usato per  realizzare documenti falsi, trovati anche numerosi patenti di guida e carte d’identità contraffatti.
L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di poggioreale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.