Accerchiato e picchiato dal branco senza motivo. Gli rompono l‘occhio e lo mandano in ospedale

206 0

NAPOLI – Lo hanno accerchiato in sei e lo hanno pestato senza alcun motivo apparente. È l’ennesimo caso di violenza verificatosi a Napoli. È successo l’altra sera al Corso Umberto. Come racconta un testimone che si è rivolto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, la vittima, che sarebbe un ragazzo di origine straniera, stava tornando a casa dal lavoro quando tre scooter con a bordo sei persone lo hanno accerchiato per poi picchiarlo violentemente senza dare spiegazioni.  A quel punto, attirata dal fracasso, sarebbe giunta sul posto un’auto della Polizia Municipale quando però gli aggressori si erano già dileguati.

I DANNI – Il ragazzo ha subito un trauma all’occhio riportando la frattura dell’orbita oculare. Per questo è stato curato prima al CTO e poi trasferito al reparto maxillo-facciale del Policlinico della Federico II di Napoli. “La direzione del Policlinico ci ha confermato il ricovero di questo giovane.”- ha commentato Borrelli- “Ci auguriamo che i sei vigliacchi aggressori vengano al più presto individuati ed arrestati. Violenza e criminalità sono all’ordine del giorno, è un‘ondata inarrestabile e peggiorerà se non si interverrà con decisione e fermezza: pene certe e più dure e più agenti in strada. Non è più tollerabile che chi esce di casa viva costantemente nel terrore e sotto minaccia.”

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.