A Pozzuoli il Premio Nobel Montagnier, noto per aver scoperto il virus dell’Aids

474 0
eee
Il sindaco di Pozzuoli e il Premio Nobel Montagnier

POZZUOLI – Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha incontrato questa mattina il Premio Nobel per la Medicina Luc Montagnier, in città per partecipare ad un incontro presso il Centro riabilitativo “I.fl.han” di Monterusciello. Il primo cittadino gli ha consegnato un ricordo di Pozzuoli e lo ha invitato a tornare in città per visitare le sue bellezze archeologiche e paesaggistiche.

HA SCOPERTO IL VIRUS DELL’HIV – Il medico e biologo francese, noto per aver scoperto il virus dell’Hiv, è da tempo impegnato, anche in Italia, nella realizzazione di progetti innovativi e nello sviluppo di nuovi concetti nel campo delle patologie croniche, soprattutto dell’Alzheimer e dell’autismo. Luc Montagnier ha visitato la struttura dell’I.fl.han e si è intrattenuto per qualche ora con gli operatori del centro, chiedendo notizie sull’incidenza delle patologie che studia sul territorio flegreo.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.