A Napoli Marco Bocci e Claudia Gerini “travolti da passione”

918 0

locandina esigenzaNAPOLI – Sarà nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 24 settembre il nuovo film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” diretto da Tonino Zangardi con Claudia Gerini e Marco Bocci, tratto dal romanzo omonimo dello stesso Zangardi. La pellicola sarà presentata a Napoli oggi alle ore 19.30 alla presenza dei due attori al cinema Martos Metropolitan di via Chiaia.

LA TRAMA – La storia racconta di Giuliana, interpretata da Claudia Gerini, sposata da dieci anni con Martino, marito poco passionale e dedito al lavoro. Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita. Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.