A Montesanto arriva il nuovo treno della Cumana, climatizzato e con videosorveglianza

810 0
nuovo treno
Il nuovo convoglio della Cumana

NAPOLI – Mentre la città è paralizzata con corse soppresse, ritardi e trasporti in tilt con manifestazioni e proteste di pendolari e dipendenti Eav.  Alla stazione di Montesanto fa il suo battesimo il nuovo treno della Cumana. Blu fiammante, nuovo di zecca per la gioia di pendolari napoletani e flegrei.

CUMANA ALL’AVANGUARDIA – Un convoglio con tutti i comfort: sistema di videosorveglianza, climatizzatore, sistema di informazione con monitor e interfono. Un treno all’avanguardia che sopirà per il momento gli animi esasperati dei viaggiatori

CAPOLINEA DI TORREGAVETA RIPRISTINATO – Inoltre, da domani sarà ripristinato il capolinea della Cumana di Torregaveta, soppresso senza alcun avviso e motivazione alcuna per due giorni. Ieri un gruppo di pendolari aveva “assediato” gli stabilimenti Eav in attesa di parlare con il manager dell’azienda Nello Polese. Il dirigente ha detto che in attesa della riapertura del capolinea di Torregaveta prevista il prossimo sabato, l’Eav metteva a disposizione delle navette che partiranno ogni 40 minuti da Pozzuoli verso tale stazione. Inoltre, ha aggiunto che a partire dal 2014 sulle linee Cumana e Circumflegrea saranno disponibili altri 10 treni oltre a quelli in servizio e gli utenti abbonati verranno rimborsati per i disagi subiti quest’anno.

Stefania Moschini

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.