QUALIANO/ Fango e rifiuti, 30 operai a ripulire via Sambuco – LE FOTO

610 0

[portfolio_slideshow]

QUALIANO – E’ bastata una rischiarata e gli uomini della “Campania Ambiente e Servizi SpA”, società incaricata dalla Regione Campania, si sono messi al lavoro in via Sambuco. Nonostante il cantiere con mezzi ed uomini si fosse insediato era stato deciso uno slittamento visto il temporale che ha imperversato sulla zona.

AL VIA I LAVORI  SUBITO DOPO LA PIOGGIA – Poi alla prima tregua, per senso di responsabilità a mantenere l’impegno preso, si è deciso di dare il via ai lavori di rimozione dei rifiuti accumulati lungo la strada di confine tra Qualiano e Villaricca. Sul posto, oltre alle 30 persone al lavoro, anche il sindaco Ludovico De Luca, che ha commentato: «Stiamo facendo ciò che per anni ed anni non si è fatto. Lo avevamo promesso che ci saremmo “messi al lavoro” e lo stiamo facendo. Questi sono atti concreti, che non si possono negare, restituire dignità alle periferie, per questa Amministrazione, è sullo stesso piano dell’avere cura del centro cittadino».

di Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.