16enne investito dalla Circumvesuviana, ricoverato in gravi condizioni con una gamba tranciata

498 0

ERCOLANO – Gravissimo incidente alla stazione della Circumvesuviana di Ercolano. Un giovane. PIetrantonio D.R., uno studente di 16 anni, è rimasto incastrato tra il treno e il marciapiede, mentre tentava di passare da un lato all’altro della stazione attraversando i binari. Il ragazzo, quando ha visto arrivare il treno, ha provato a saltare sulla pensilina ma non ce l’ha fatta ed è finito sotto il treno in frenata.
Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i medici del 118, che hanno cercato di liberarlo. Le sue condizioni sono gravissime. Il giovane è stato caricato sull’ambulanza privo di sensi ma vivo, anche se avrebbe una gamba tranciata dal treno.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.