14enne seviziato/ A “Domenica In” i parenti dell’aggressore, insorgono i familiari della vittima:”È uno schifo” – LE FOTO

647 0

di Violetta Luongo e Vincenzo Vinciguerra

NAPOLI – E mentre si svolge il corteo di solidarietà per il 14enne seviziato a Pianura il conduttore di Raiuno, Massimo Giletti annuncia la presenza nella puntata di domani dei genitori del 24enne che ha aggredito e violentato il minorenne. I parenti dell’aggressore saranno ospiti a “Domenica in” per fare in esclusiva pubbliche scuse. Cosa che ha fatto infuriare i familiari del 14enne vittima dell’abuso: “È una vergogna che per fare audience si intervisti i parenti di quel violento, è solo pubblicità. È uno schifo, da noi non sono mai venuti, devono scomparire”. Alla stessa puntata sarebbero dovuti andari i parenti del 14enne che hanno deciso di non presenterarsi più.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.