Musica, spettacolo e dibattito politico: NapoliSona per de Magistris

751 0

di Simone Porpora 

NAPOLI – Musica è sinonimo di cultura e la cultura è patrimonio di tutti, lo sanno bene i napoletani che la musica e la cultura ce l’hanno nel sangue e lo sanno bene gli organizzatori dell’evento NAPOLISONA, che porterà sul palco artisti di spessore internazionale e comici di tutto rispetto, i quali scalderanno i microfoni per l’intervento finale del sindaco Luigi De Magistris.

L’EVENTO – Sabato 21 Maggio 2016 in piazza Dante verrà allestito un palco per un evento colossale all’insegna della napoletanità. Dalle ore 20:30 avrà inizio un concertone GRATUITO al quale prenderanno parte artisti di spessore, dei veri e propri simboli della bandiera partenopea in tutto il mondo :

– Enzo Avitabile & I Bottonari
-Edoardo Bennato
-Pepp-Oh
-Silvovitz
-Ale zin & Dj Vynadd.

A presentare il tutto saranno Mariasivlia Malvone, Alan De Luca e Lino D’Angiò. Sarà un cocktail di generi musicali oltre che una sorta di passaggio generazionale, dal soul – jazz di Enzo Avitabile e il pop rock del maestro Bennato, fino ad arrivare alla giovane Napoli musicale, passando la mano al giovanissimo soul-rap di Pepp-oh, Un evento al quale mancare sarà una vera e proprio eresia, ci sarà da divertirsi in attesa dell’intervento finale di Luigi De Magistris che si è impegnato a mettere su questa festa di Napoli, per Napoli e per i Napoletani fatta da artisti Napoletani. Un modo per regalare una serata diversa ai cittadini.
Non resta quindi che sperare nel bel tempo e aspettare la buona musica: da una parte NapoliSona e dall’altra NapoliBalla.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.