“Orientati al futuro”: ecco il bando di Callysto per aiutare i giovani a creare impresa

160 0

L’associazione culturale Callysto lancia un bando che mette i giovani al centro delle azioni che incentivano i primi passi nel mondo dell’imprenditoria. Si chiama “Orientati al futuro” l’avviso pubblico del programma che intende offrire un sostegno tecnico e finanziario ad iniziative di giovani e in particolare incoraggiarli in forma singola o associata ad attivare sinergie progettuali, tematiche e territoriali.

Molteplici saranno gli ambiti di intervento, infatti attraverso il bando sarà possibile finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), le seguenti misure:

“Uguaglianza per tutti i generi”; “Inclusione e partecipazione”; “Formazione e cultura”; “Spazi, ambiente e territorio”; “Autonomia, welfare, benessere e salute”.

Le domande potranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, corredate di tutti gli allegati, all’indirizzo mail pec callysto@pec.it fino alle 12:30 del 5 settembre 2021. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione.

Per saperne di più è possibile visionare il bando completo al link https://www.callystoarts.org/aggiornato/wp-content/uploads/2021/07/Cally_ORIENTATI-bando.pdf

 

 

 

Commenti

commenti