“CIRO”, L’ULTIMO SINGOLO DI VEMO DEDICATO A MERTENS

141 0

Una canzone dedicata al suo idolo, il fuoriclasse Dries Mertens e a tutta la città di Napoli.
Agli inizi di marzo è uscito il singolo titolato “Ciro” e da allora i due autori non hanno mai smesso di inseguire il loro sogno: consegnare il brano proprio nelle mani del loro mito vivente.

“Ciro” è l’ultimo lavoro musicale di Vemo, cantautore sannita già noto nel panorama artistico musicale per la composizione di brani che ci hanno fatto emozionare, come “Felicità” e “Traguardo”, con i quali è arrivato dritto al cuore di ogni persona che ha avuto la fortuna di imbattersi nel suo talento, questa volta è andato oltre.

Un lavoro che ha visto la partecipazione di Raphe Mc, giovane rapper di origini napoletane, di cui sentiremo parlare a lungo.

Dopo vari tentativi la loro sincera determinazione è stata ripagata, grazie al supporto del vice presidente del Calcio Napoli Edoardo De Laurentiis, che venuto a conoscenza del brano e del desiderio dei due cantautori, ha permesso che il sogno si realizzasse.

VEMO e RAPHE MC sono infatti riusciti a consegnare una targa celebrativa nella mani del beniamino belga, Dries Ciro Mertens!

Commenti

commenti