PALLAVOLO LUVO BARATTOLI ARZANO SFIORA L’IMPRESA CON L’ALTINO

286 0

LUVO BARATTOLI ARZANO SFIORA L’IMPRESA IN CASA DELL’ALTINO

ALTINO VOLLEY                       3
LUVO BARATTOLI ARZANO     2
(25-23; 25-17; 16-25; 21-25; 15-12)
Altino: Modestino, Meniconi, Spico, Cipriani, Ricci, Di Diego, D’Orazio, Olleia, Lupidi, Silverj. Liberi: Finamore e Mastrilli
Arzano Volley: Campolo, Suero, Piscopo, Passante, Aquino, Perata, Mautone, Bianco, Postiglione, Putignano, Guida (L). All. Giacobelli
Arbitri Paolo Benigni e Simone Chirieletti
Note. Durata set: 27′; 25′; 26′; 30′; 16′.

FRANCAVILLA AL MARE – La grande impresa della Luvo Barattoli Arzano si ferma a tre punti dal traguardo. La squadra della provincia napoletana ritorna a casa arricchita di una nuova grande battaglia e di un punto in più in classifica.
Il posticipo della domenica sera si apre con la squadra di casa che non dà tregua alle ospiti. Dopo la maiuscola prestazione contro l’Aragona, la Luvo Barattoli Arzano è diventata l’osservata speciale da parte di tutte le formazioni iscritte al campionato nazionale di serie B1 femminile girone D.
Ci vuole quasi mezz’ora per risolvere il primo set. Le due squadre arrivano praticamente in equilibrio allo sprint finale e la squadra di casa riesce ad imporsi al fotofinish: 25-23. Più netta invece l’affermazione nella frazione successiva: 25-17.
Cambiato il campo inizia la rimonta del sestetto di Giacobelli. Punto dopo punto le sue ragazze rimontano interamente lo svantaggio ed un’ora dopo sono pronti per il quinto set. Questa volta però il tie-break ha un sapore amaro e consegna un punto soltanto nelle mani delle ospiti.

Commenti

commenti