Il Napoli ci prova per Todibo

74 0

Il calciomercato non si ferma mai, e durante le soste del campionato gli spifferi e le indiscrezioni su quel calciatore piuttosto che su quell'altro si intensificano.

Todibo
È di questi giorni la voce che il Napoli starebbe contendendo alla Juventus il giovane e promettente Todibo, difensore del Tolosa in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il Napoli vorrebbe bloccare il ragazzo già a gennaio per poi portarlo in azzurro in estate. Battere la concorrenza della Juventus non sarà facile ma sembra proprio che il Napoli c'è la stia mettendo tutta.

Lobotka e Diawara
Diawara sta trovando poco spazio e non è da scartare una sua cessione nel mercato invernale. Su di lui ci sarebbero il Milan e qualche club di Premier League. La richiesta del Napoli è molto alta, pare oltre i 30-35 milioni. L'eventuale sostituto del guineano potrebbe essere quel Lobotka che piace tanto al Napoli già dalla scorsa estate.

Lazzari
L'esterno difensivo di destra, che bene sta facendo con la SPAL, è un altro nome che sta circolando con molta insistenza in orbita Napoli. Potrebbe essere il sostituto di Hysaj in caso di una sua cessione. La richiesta della SPAL non dovrebbe essere lontana dai 15 milioni.

Cavani
E infine c'è sempre lui. La punta uruguaiana è sempre più spesso accostata al Napoli. Si vocifera che sia in rotta con il PSG e vorrebbe cambiare aria. Cavani pare sia disposto anche a rivedere verso il basso il suo ingaggio, e la società azzurra sembrerebbe disposta a trovare un'intesa. Bisognerà solo aspettare e capire.

Nel frattempo con la ripresa del campionato dovrebbero tornare a disposizione anche Ghoulam e Meret.

Commenti

commenti