Servizio Taxi per il Club Partenopeo 

34 0

 

Enormi i vantaggi per i clubbers del week end

Servizio messo a disposizione per tutti i clienti in collaborazione con Radio Taxi “La Partenope” 

 

Il Club Partenopeo mette a disposizione dei suoi affezionati clienti un servizio taxi per rendere più comode le serate a tutti i clubbers che non hanno voglia o non possono raggiungere lo spazio con i propri mezzi.

Un servizio in collaborazione con “La Partenope” Radio Taxi, azienda tra le migliori nel settore del trasporto privato in termini di qualità, professionalità, tempismo e comodità.

Il club, che da questa stagione si è trasformato in spazio si aggregazione socio-culturale grazie al suo legame con associazione che promuovono la sana napoletanità, continua ad impreziosire la sua offerta anche da punto di vista organizzativo.

Un club vicino ai suoi clienti che preferisce considerarli amici e parte integrante della grande comunità che affolla durante il week end lo spazio di Coroglio.

I Benefici del servizio

Grazie al servizio taxi i clienti del club potranno bere senza porsi il problema di dover portare l’auto di notte dopo la serata, e non solo.

I vantaggi di questo servizio sono enormi: oltre ad aumentare il divertimento personale, grazie alla serenità di sapere che ci sarà un’autista a portali a casa, i clienti eviteranno il notevole e fastidioso stress del traffico e del parcheggio.

Per non parlare dell’aspetto sicurezza: il servizio taxi elimina il rischio incidente a chi ha bevuto qualche drink di troppo e non è in condizione di guidare al meglio.

E non solo, il costo del parcheggio e del carburante auto saranno solo un ricordo dei fine settimana passati, in cui prima del divertimento imperava lo scoglio del traffico ingombrante del week end napoletano.

E infine, il club premierà tutti coloro che usufruiranno del servizio con un ingresso privilegiato ed una bevanda di benvenuto offerto dallo spazio, mentre all’esterno del locale vi sarà un’area specifica di sosta, munita d’insegna: Servizio Radio Taxi “La Partenope.” 

 

Aree territoriali e costi

Piazza Garibaldi: 25 euro

Centro Storico: 20 euro

Vomero/Dante: 20 euro

Fuorigrotta: 15 euro

Santa Lucia / San Pasquale: 20 euro

Le tariffe del servizio sono comunali ed hanno un prezzo fisso non trattabile e comprende ogni extra: notturno, festivo e indipendentemente dal numero di passeggeri.

Info Taxi “La Partenope”

 081 0101 - info@radiotaxi0101.it

Sito: http://www.radiotaxilapartenope.it/

 

 

Commenti

commenti