Napoli, le mani su Meret

68 0

Stando alle ultime voci di mercato il Napoli avrebbe prepotentemente accelerato per Meret. Il giovane portiere ('97) dell'Udinese, nella stagione appena conclusa in prestito alla SPAL, sarebbe prossimo a trasferirsi in maglia azzurra per una cifra vicina ai trenta milioni di euro bonus compresi.
Questa di Meret a Napoli è un'indiscrezione che se confermata rappresenterebbe un vero colpo di scena per la porta degli azzurri. Meret è un ragazzo giovanissimo e dalla poca esperienza in serie A, ma allo stesso tempo dalle buone qualità che lo fanno ritenere uno dei prospetti migliori per il suo ruolo. Vista la portata dell'investimento è probabile che il giovane portiere venga affiancato da una figura più esperta che ne faccia da chioccia.

Nel frattempo continua il pressing sul forte centrocampista del Betis Siviglia Fabián Ruiz. Probabilmente si stanno limando le ultime differenze tra domanda e offerta.

Sul fronte cessioni, invece, sono ore calde per il passaggio di Jorginho al Manchester City, mentre Sarri sembra ad un passo dal Chelsea con Gianfranco Zola a fargli da vice.

Commenti

commenti