Napoli, c’è Fabián Ruiz!

81 0

Ormai è tutto fatto per Fabián Ruiz, forte centrocampista spagnolo del Betis Siviglia. La conferma arriva proprio dal presidente del Napoli, che in una lunga intervista al Corriere dello Sport ha dichiarato che per lo spagnolo manca davvero poco. Il costo dell'operazione dovrebbe essere di circa trenta milioni di euro, pari al valore della clausola da versare in un unica soluzione, altrimenti, se si dovesse optare per un pagamento dilazionato, la cifra dovrebbe essere di poco superiore. All'inizio della prossima settimana potrebbe anche arrivare la tanto agognata ufficialità.
Jorginho, invece, salvo clamorosi colpi di scena, è da considerarsi un calciatore del Manchester City. Il Napoli incasserà una cifra tra i cinquanta e i sessanta milioni di euro, e con la sua cessione ci sarà spazio agli acquisti.
Sempre attraverso il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha fatto sapere che il Napoli è in contatto anche con il terzino austriaco Lainer. Mentre sul fronte portiere ha manifestato gradimento per Navas, Areola e Meret.

Commenti

commenti