Napoli, ci sono Torreira e Fabián Ruiz

29 0

Il Napoli sembra avere le mani sul giovane centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira, classe '96, 168 centimetri. Alla Sampdoria dovrebbe andare una cifra che oscilla tra i 25 e i 30 milioni.
Torreira dovrebbe ricoprire il ruolo di play davanti alla difesa in sostituzione di Jorginho vicinissimo al Manchester City di Guardiola. Al Napoli dovrebbe andare una cifra vicina ai 60 milioni.
Il Napoli impiegherebbe la restante parte del ricavato dalla vendita di Jorginho, per acquisire Fabián Ruiz, giovane centrocampista ('96) spagnolo del Betis Siviglia. Fabián Ruiz è un mancino molto alto che ha disputato un ottima stagione condita da tre gol e sei assist. Si tratta di una mezzala tecnica che ha una clausola rescissoria pari a trenta milioni.
Per il ruolo di portiere Rui Patricio resta il favorito, ma non sono ancora del tutto tramontate le piste che portano a Leno e Aereola.
Intanto, ieri era l'ultimo giorno per esercitare la clausola pagando gli otto milioni al Napoli e contrattualizzare in questo modo Sarri. Il Chelsea non lo ha fatto e adesso chi vorrà tesserare Sarri dovrà vedersela direttamente con la società azzurra.

Commenti

commenti