Flash mob per lo Stadio Collana a un anno dalla chiusura

85 0
“Siamo al fianco di tutti gli sportivi, e non solo, che chiedono la restituzione dello stadio Collana del Vomero alla fruizione dei cittadini in tempi brevi ad un anno di distanza dalla chiusura dell’impianto per i lavori di messa in sicurezza. Monitoreremo l’andamento del cantiere pronti a segnalare ogni ritardo che possa compromettere il ruolo di protagonista dell’impianto alle prossime Universiadi del 2019. Da questo punto di vista un passo determinante è stato compiuto grazie all’impegno della Regione Campania che ha trovato 10 milioni di euro per la messa in sicurezza e la riapertura  e ha preteso la gestione pubblica dello stadio, e a quello dell’agenzia per le Universiadi che sta gestendo questa delicatissima fase. Bisogna proseguire su questa strada non lasciando alcuno spazio a chi, per interessi personali, sta tentando di fermare il lavoro della Regione”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che stamattina ha partecipato insieme al consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini, e al consigliere della V Municipalità, Gennaro Nasti al flash mob organizzato dagli sportivi che si allenavano al Collana.
“Il mondo degli sportivi dello stadio Collana non smette di lottare a presidio della continuazione dei lavori in corso – ha dichiarato il consigliere Nasti – La vittoria ottenuta nei mesi scorsi, grazie alla mobilitazione costante che ha fatto sì che lo stadio fosse il primo impianto a partire per le prossime Universiadi,   non può essere ostacolata da interessi particolaristici. Sosteniamo l’agenzia per le Universiadi per andare avanti e restituire al più presto l’impianto ai vomeresi e non solo a loro”.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.