Gran Finale per la conclusione del palinsesto di “Giugliano Città Natale”

13 0

 

 

GIUGLIANO. Tutto pronto per il gran finale del palinsesto di “Giugliano Città Natale – Premio G. B. Basile”, che festeggia la festività dell’Epifania con due appuntamenti da non perdere.

Si parte alle ore 18, nella chiesa parrocchiale di San Pio X, con lo spettacolo teatrale “RAZZULLO E SARCHIAPONE – LA CANTATA DEI PASTORI”, che vede tra i protagonisti Giovanni Mauriello, storica voce della Nuova Compagnai di Canto Popolare, e Benedetto Casillo, le musiche sono di Carlo Faiello, la regia di Massimo Andrei. Una cantata dei pastori originale e divertente, dove la recitazione va a braccetto con l’interpretazione musicale, che prima di fare tappa a Giugliano, nei giorni di Natale, è stata di scena a Ravello nel celebre Auditorium registrando il sold out.

Al termine della Cantata, c’è l’atteso gran finale a piazza Annunziata, a partire dalle 20.30, con il nuovo sensazionale show “LUCE” della COMPAGNIA DEI FOLLI, una esibizione che vede protagonisti la luce, il fuoco, sfere volanti, proiezioni su farfalle e su sfere trasparenti, acrobati, trampolieri, tessuti svolazzanti e luminosi. L’appuntamento di Giugliano sarà una special edition dello show, in quanto è stato previsto un numero spettacolare fuori programma, una vera e propria sorpresa per i giuglianesi, con il quale si festeggerà l’Epifania.

E sempre il giorno dell’Epifania, va ricordato che in via Sant’Anna a partire dalle ore 18, c’è il “PRESEPE VIVENTE”, una rappresentazione scenica in costume, con allestimenti scenografici e la partecipazione di circa 100 figuranti, organizzata dall’associazione Freeland, in collaborazione con la parrocchia di Sant’Anna e le suore di San Giovanna Antida.

Tra le altre iniziative in programma a Giugliano, oggi, 5 gennaio, alle ore 19.30 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Anna c’è il “CONCERTO DELL’EPIFANIA” dell’Accademia Musicale Lilarium, diretta dal maestro Raimondo Gargiulo, mentre in piazza Matteotti, a partire dalle ore 18, si terrà lo spettacolo “CENERENTOLA SUI PATTINI” esibizione danzante sulla pista di ghiaccio di GIUGLIANO ICE SKATING

#giuglianocittanatale

Facebook: https://www.facebook.com/giuglianonatale/

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.