Scaturchio apre la nuova sede di piazza Amedeo – LE FOTO

91 0

Scaturchio apre la nuova sede di piazza Amedeo, non solo valorizzazione delle eccellenze della pasticceria napoletana ma risorse imprenditoriali che restano patrimonio della città. Borrelli e Simioli: “E’ indispensabile che marchi storici, nomi simbolo che hanno fatto grande la tradizione napoletana, culinaria e non solo, continuino a investire sul territorio”

“Antiche ricette, prodotti tipici, sapori di una volta fanno parte del patrimonio immenso che appartiene alla città di Napoli e su quello è giusto investire. Lo sa bene Scaturchio che apre una nuova sede a conferma della volontà di voler difendere 112 anni di storia e successi, dimostrando che ciò che nasce in un territorio è sempre vivo e gli appartiene. E’ indispensabile che marchi storici, nomi simbolo che hanno fatto grande la tradizione napoletana, culinaria e non solo, continuino a investire sul territorio”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Verdi e Gianni Simioli della Radiazza.
“ E’ il giusto tributo al territorio che li ha resi grandi e famosi, ha aggiunto Borrelli e Simioli. Investire lì dove tutto ha avuto origine è la migliore risposta, offrendo posti di lavoro e occupazione oltre ad essere, la degustazione di prelibatezze nostrane, un forte attrattore turistico”.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.