Striscione Forza nuova contro Borrelli dei Verdi

606 0

“Piena solidarietà al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli preso di mira da Forza Nuova che ha affisso uno striscione contro di lui che aveva difeso la libertà di informazione e stampa messa sotto attacco dai neofascisti che avevano preso di mira anche la redazione napoletana de La Repubblica a cui aveva lo stesso Borrelli aveva espresso piena solidarietà”.
A esprimerla i Verdi, con i rappresentanti politici, i portavoce regionali Vincenzo Peretti e Benedetta Sciannimanica, e quelli istituzionali, a cominciare dal consigliere metropolitano di Napoli, Paolo Tozzi, e i consiglieri comunali Marco Gaudini e Stefano Buono.
“Conosciamo troppo bene Francesco e sappiamo che una cosa del genere rafforza il suo impegno contro il malaffare e la malapolitica, ma è importante che le forze dell’ordine non sottovalutino quello che è un vero e proprio atto di intimidazione, ancor più grave perché rivolto a un rappresentante delle Istituzioni, eletto dai cittadini” hanno aggiunto i Verdi per i quali “è ora di smetterla di sottovalutare episodi come questi perché altrimenti vincerà chi mette la violenza e l’intimidazione alla base del suo impegno politico”.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.