Barbara D’Urso in prima serata con un programma internazionale

415 0

Dopo i successi indiscussi di Pomeriggio 5 e Domenica Live Barbara D’Urso si conferma presentatrici dei record e per lei Mediaset ha in serbo un bel progetto in prima serata.

Il nuovo show dal gusto internazionale sarà una valida alternativa al Grande Fratello. Secondo alcune voci infatti la D’Urso avrebbe condotti il reality, ma per lei i vertici Mediaset hanno progetti ancora più ambiziosi e innovativi. “L’idea vi piacerà moltissimo“, ha detto in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice. Ma sull’addio ai programmi già condotti la presentatrice è chiara: “Mediaset sarebbe pronta a partire anche subito, ci stiamo lavorando. Ovviamente senza rinunciare né a Pomeriggio Cinque né a Domenica Live”.

Sui progetti futuri, e sicuramente molto ambiziosi, la napoletana è categorica: “Il mio Festival prima o poi si farà. Sarà un Sanremo delle larghe intese, ‘Raiset’, il trionfo del nazional-popolare“.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.