Scende dal marciapiede e viene investito: parroco in gravi condizioni

498 0

Un 75enne, parroco napoletano, è stato investito su via Ferrara, stradina del dedalo di vicoli tra piazza Nazionale e corso Meridionale.

Il prete stava camminando da solo ed era sceso dal marciapiede quando è stato colpito da un’automobile e ha riportato gravi politraumi ed un importante trauma cranico per cui è stato trattato con il codice di massima urgenza dai sanitari dell’ospedale Loreto Mare – riporta il Mattino –  La vittima, parroco del quartiere Vasto, è in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del nosocomio in via Vespucci, mentre la polizia sta procedendo agli accertamenti del caso che includono anche gli esami tossicologici rivolti all’investitore che si è fermato a prestare soccorso.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.