Calciomercato: fatta per Mario Rui, e Berenguer è vicinissimo

1 0

di Vincenzo Martino

Ormai è praticamente fatta per Mario Rui. Il terzino mancino portoghese, di proprietà della Roma, raggiungerà presto i suoi nuovi compagni di squadra in ritiro a Dimaro. Accordo raggiunto con i giallorossi sulla base di 9 milioni di euro e forse qualche immancabile bonus. A questo punto sembra imminente la partenza di Strinic, forse al Galatasaray.

Missione spagnola
Secondo alcune indiscrezioni Giuntoli, probabilmente oggi volerà in Spagna per chiudere l’affare Berenguer. L’esterno dell’Osasuna, bloccato da tempo, dovrebbe essere azzurro sulla base di 7 milioni di euro. Ma non finisce qui. Sembra si sia clamorosamente riaperta la pista Rulli, con il Napoli che avrebbe offerto 20 milioni alla Real Sociedad, per il forte portiere argentino. Rulli si sarebbe detto disposto ad accettare il ruolo di vice Reina, a patto di avere garanzie di giocare un buon numero di gare.

Sotto sforzo
Proseguono intanto gli allenamenti in quel di Dimaro. Sotto torchio la fase difensiva sotto lo sguardo vigile di due droni. Molte esercitazioni anche con la palla, e un clima molto sereno e disteso tra gli azzurri più uniti e convinti che mai. Già in palla il neo acquisto Ounas, autore di alcune pregevoli giocate che hanno deliziato i tanti tifosi accorsi a Dimaro. Un freccia in più nella faretra di mister Sarri.

Commenti

commenti

Related Post

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *