Calcio Napoli, finalmente si ricomincia: Tutti in riga!

22 0

di Vincenzo Martino
Finalmente si ricomincia. Gli azzurri si sono radunati a Castel Volturno per i test atletici prima di partire per il ritiro di Dimaro che inizierà il 5 luglio. Un bel clima per i ragazzi di Sarri che hanno rinunciato ad una settimana di ferie per iniziare prima la stagione. Molti volti sorridenti, come quelli di Mertens ed Insigne ad esempio, alcuni un pò meno, come quelli di Reina e di Strinic, apparsi più seri nella foto di gruppo.

A ruota libera
In una lunga intervista rilasciata ai media, Aurelio De Laurentiis ha toccato molti temi tra cui la possibilità di costruire la nuova casa del Napoli sui terreni dell’ex Italsider a Bagnoli, una volta che partirà la bonifica; la questione Reina, spiegando che il portiere spagnolo è imprescindibile per le dinamiche della squadra, e su come ci si stia interrogando su quale profilo affiancargli, se uno più ingombrante, o se meglio uno più giovane o più esperto. Il patron ha anche lasciato intendere che Mario Rui è un obiettivo concreto, e che quello della fisicità rappresenta un falso problema.

È ufficiale
In serata è arrivata in fine l’ufficialità dell’acquisto di Adam Ounas, attraverso il solito tweet di benvenuto. In mattinata il ragazzo franco-algerino aveva sostenuto le visite mediche presso Villa Stuart, ormai tappa obbligata dei nuovi innesti azzurri. Il giovane esterno mancino è apparso carico come una molla per la nuova avventura. Che il buongiorno si vede dal mattino? Benvenuto Ounas!

Commenti

commenti

Related Post

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *