“Volevo la Nocciola” Mostra Personale Ciskajj167

40 0

In una gelateria un uomo chiese alla sua donna, quale gusto di gelato volesse per completare il riempimento di una vaschetta di gelato da asporto, la donna rispose “la nocciola”, così l’uomo si rivolse alla commessa e disse “ci metta il gusto roccocò”…

” Volevo la nocciola” é una mostra tutta al femminile dedicata alla donna, che tra storie buffe e delusioni, vuole portare all’attenzione il pubblico sulla tematica che la prima violenza psicologica nei confronti della donna, se la “autoimpone” in primis la donna stessa… Perché a volte ci si ostina a scegliere percorsi sbagliati, mettendo da parte anche i propri desideri.

Nella deliziosa location 4Quarti, via Suarez 11, Napoli, gestito da Carolina Tortoriello , il 12 luglio 2017 dalle ore 19.00 alle 23.30, si darà il via a “Volevo la nocciola” mostra personale di Ciskajj167 .
Un occasione per amici e non, di un incontro con arte, sapori e vino
Entrata gratuita con opportunità di partecipare ad un simpatico happy hour, che per l’occasione durerà fino alle 21.30, inizierà poi il dj set di Ra_Moon, Raffaella Montiere ci stupirà con la sua selezione musicale.

Francesca Confessore, in arte Ciskajj167, presenta cinque lavori su tela, tutti eseguiti con Tecnica sperimentale. Il racconto di una donna che come una parabola attraversa le fasi della consapevolezza, della crescita personale dopo aver toccato il fondo, dove inspiegabilmente ci è andata da sola e volontariamente.
In occasione della mostra, saranno disponibili “Carezze d’acqua” di Ciskajj167 , biglietti dipinti con acquerello, il ricavato sarà devoluto a Rossella, donna coraggiosa e forte, presidente dell’associazione LEDA di Acerra, che ospita cani trovatelli in cerca di adozione

La grafica dell’evento è affidata a Niní Cromie, Anna Sirica

La mostra sarà allestita al 4Quarti fino al 23 luglio 2017
Ingresso gratuito

Commenti

commenti

Related Post

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *