MUSICA/ Soulbahia al Ravigan

33 0

Soulbahia alla serata live del RistoPub
Giovedì, 22 giugno alle ore 21:30, a Cardito

Soulbahia saranno gli ospiti della prossima serata musicale organizzata dallo staff del Ravigan, giovedì 22 giugno alle ore 21:30 a Cardito.
Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del RistoPub propone, anche per questo appuntamento, una serata live all’insegna della buona musica.
Soulbahia un band che promuove un sound dai ritmi latini con radici partenopee che fonde l’anima soul della musica americana con un mix di sonorità brasiliane, reggae, salsa, r&b etc.
Il loro repertorio contiene una scelta ampia e selezionata di brani in apparenza totalmente opposti, che si uniscono nelle armonie creando un mashup tra i classici della canzone napoletana, italiana e internazionale dagli anni 40 ad oggi.
“Continuano le sperimentazioni per le serate live del nostro Ristopub-affermano gli organizzatori- anche per questa settimana proponiamo una band innovativa, capace di fondere vari generi e che di sicurò regalerà tante emozioni al nostro pubblico”.
Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.
Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù.
Il pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere.

La Band
Soulbahia è il nome del gruppo musicale nato a Napoli nel 2010 da un’idea di Genny Esposito, fondatore del progetto. Nel nome Soulbahia è scritta la loro storia: un sound dai ritmi latini con radici partenopee che fonde l’anima soul della musica americana con un mix di sonorità brasiliane, reggae,salsa, r&b etc.
Il loro repertorio contiene una scelta ampia e selezionata di brani in apparenza totalmente opposti, che si uniscono nelle armonie creando un mashup tra i classici della canzone napoletana, italiana e internazionale dagli anni 40 ad oggi
La formazione per questa data del 22 giugno è in trio:
Voce: Myky Petillo
Chitarra: Genny Esposito
Percussionista: Antonino Talamo
Dove: Ravigan- via Bonavolontà, N° 1 a Cardito (Na)
Quando: Giovedì, 22 giugno alle ore 21:30, a Cardito

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.