EVENTI/ Vascover Band al Settembrini in Music

23 0

Vascover Band ospiti del Settembrini in Music
Venerdì 23 giugno ore 20:30 a Caivano, in via Settembrini
Ingresso Gratuito

Vascover Band saranno i prossimi ospiti del festival: Settembrini in Music, venerdì 23 giugno dalle ore 20:30 in via Settembrini a Caivano.
Settembrini in Music è la nuova rassegna musicale cominciata lo scorso 26 maggio nell’area a nord di Napoli, che prevede, oltre a venerdì 23 giugno, un altro appuntamento il 7 luglio, sempre di venerdì dalle ore 20:30 in via Settembrini a Caivano.
“Dopo il successo della seconda serata, il nostro pubblico si aspetta ancora tanto da questo festival – afferma Mario Castaldo, il promotore dell’iniziativa – per la terza serata spazio al rock di qualità della Vascover Band, che di sicuro farà divertire il nostro affezionato pubblico” – conclude poi.
L’iniziativa
Settembrini in Music è un festival socio-culturale e musicale che mira a valorizzare le tribute band, categoria musicale molto in voga a Napoli e in provincia e il talento di un giovane cantante e di un noto comico.
Un ciclo di serate live organizzate dai commercianti e dai cittadini del quartiere di via Settembrini su proposta dell’Antico Bar Settembrini, storico punto di riferimento e di ristoro per tanti cittadini di Caivano.
L’organizzazione propone un evento gratuito ed innovativo, capace di fondere musica, arte, cultura e cittadinanza attiva.
Un’iniziativa socio-culturale da non perdere e che garantirà al pubblico quattro serate di assoluto svago e condivisione sociale.
Il contesto urbano
Caivano, un comune spesso noto solo per fatti negativi e che invece, grazie a questa iniziativa socio-culturale che premia la musica live, sarà sede di un’interessante rassegna che valorizza l’aggregazione grazie ad una serie di elementi: musica, cultura, socialità e sano divertimento.
Gli artisti
Vascover Band, tra le tribute band più famose del grande Vasco Rossi nasce nel 2009 da un’idea del suo leader Enzo Serio, durante un’occupazione a scuola, dove si esibiva per gioco.
E’ l’unica band tributo a essere presente sul sito ufficiale di Vasco Rossi e ha suonato allo storico “Bibap” di Zocca, il locale che ha dato i natali musicali al Blasco.
E’ la prima Tribute ad avvalersi della collaborazione sul palco di Maurizio Solieri, chitarrista storico di Vasco Rossi.
L’attuale repertorio regala uno spaccato della vita artistica di Vasco dagli esordi
Immagine di Copertina
Scegli file
Se vuoi puoi caricare qui l’immagine di copertina dell’articolo.
Hai immagini o file da inviarci?
Select files
Add files to the upload queue and click the start button.
Filename StatusSize

Add FilesStart Upload
0%0 b

Scegli file
Se hai altre immagini, oltre a quella di copertina, puoi caricarle qui.Attenzione: Dopo aver scelto le immagini, cliccare sul tasto START UPLOAD per caricarle.
Vuoi fornire anche la categoria ed i Tag?

Successivo

ULTIMI ARTICOLI
Tumori, l’Ozono riduce gli effetti negativi della chemio. A Pozzuoli apre l’ambulatorio per malati oncologici
Tumori, l’Ozono riduce gli effetti negativi della chemio. A Pozzuoli apre l’ambulatorio per malati oncologici

giugno 20, 2017
Nella Galleria Borbonica ritrovati i resti di una bomba chimica della II° Guerra Mondiale – LE FOTO
Nella Galleria Borbonica ritrovati i resti di una bomba chimica della II° Guerra Mondiale – LE FOTO

giugno 20, 2017
Maradona e suo figlio Diego in vacanza a Dubai
Maradona e suo figlio Diego in vacanza a Dubai

giugno 20, 2017
PROVINCIA E CAMPI FLEGREI
Tumori, l’Ozono riduce gli effetti negativi della chemio. A Pozzuoli apre l’ambulatorio per malati oncologici
Tumori, l’Ozono riduce gli effetti negativi della chemio. A Pozzuoli apre l’ambulatorio per malati oncologici

giugno 20, 2017
Tutto pronto per la seconda edizione di “Fitness Park®”
Tutto pronto per la seconda edizione di “Fitness Park®”

aprile 22, 2017
TEATRO
Al
Al “nuovo” Cilea si alza il sipario: ricco cartellone di eventi – VIDEO e FOTO

giugno 16, 2017

“La paranza dei bambini” sbarca a teatro

aprile 20, 2017

Cerca …

ULTIMI VIDEO

Vivo NapoliLello Arena la nuova stagione del teatro Cilea
Lello Arena la nuova stagione del teatro Cile…Ora..Presentata la nuova stagione teatrale 2017/18…Scoperto Falso Cardiologo dalla GdfA Napoli giochi senza frontiere 2.0Premio Masaniello 2016Premio Masaniello 2016Renzi a Napoli, tafferugli con la poliziaTopi giganti sugli alberi di scampiaSold out al Teatro Politeama: Ovo incanta il …LA DENUNCIA/ Al Cardarelli i malati stanno ne…LA DENUNCIA/ Tassisti nel degrado all’aeropor…Su Rai Storia va in onda una puntata dedicata…Pierfrancesco Favino entusiasma il pubblico n…Al Qaeda, «Attaccheremo Napoli, Roma e Madrid…Passione Live nel nome di Pino Daniele (29/12…Al Teatro Cilea Biagio Izzo è “L’amico del cu…Al Palapartenope il Cabaret Maledetto (di Viv…Il Circo degli Orrori presenta il Cabaret Mal…Napoli/ Fiorello a piazza del Plebiscito cant…Dipendenti di Villa Bianca protestano per dir…
EVENTI
Ischia Film Festival 2017: Claudia Cardinale da Cannes a Ischia per Pasquale Squitieri
Ischia Film Festival 2017: Claudia Cardinale da Cannes a Ischia per Pasquale Squitieri

giugno 18, 2017
Napoli Pizza Village, dal 17 giugno sul lungomare
Napoli Pizza Village, dal 17 giugno sul lungomare

giugno 13, 2017
VIVONAPOLI SOCIAL
Facebook 0Fans
Twitter 485Followers
Youtube 242Subscriber
METEO
Napoli
Giu20 06:12
Umidita 0%
Pressione 0
Vento mph
ORA
0℃
ULTIME FOTO CARICATE
Tumori, l’Ozono riduce gli effetti negativi della chemio. A Pozzuoli apre l’ambulatorio per malati oncologiciNella Galleria Borbonica ritrovati i resti di una bomba chimica della II° Guerra Mondiale – LE FOTOMaradona e suo figlio Diego in vacanza a DubaiSputi, calci e spintoni contro la Polizia, in 60 difendono ladriLadro arrestato grazie a foto dei turistiNasce il Corpo Neorborbonico di SoccorsoColonna di fumo, il rogo ha attaccato il parco: sfiorate le caseTuristi americani scippati del Rolex, un feritoInvasione di zanzare all’Ospedale San Giovanni Bosco – LE FOTOIschia Film Festival 2017: Claudia Cardinale da Cannes a Ischia per Pasquale SquitieriCronista Mediaset prova a intervistare un parcheggiatore: preso a calciAuto si schianta contro cancello dell’Ospedale Cardarelli
Redazione
Pubblicità
Segnalazioni
Contattaci
Ultime da Twitter

Tumori, l’Ozono riduce gli effetti negativi della chemio. A Pozzuoli apre l’ambulatorio per malati oncologici –
Nella Galleria Borbonica ritrovati i resti di una bomba chimica della II° Guerra Mondiale – LE FOTO – https://t.co/bY9PWEk7sN
Maradona e suo figlio Diego in vacanza a Dubai – https://t.co/mxkciLWCB3
VivoNapoli – Quotidiano di informazione online del territorio napoletano – aut. del Tribunale di Napoli n° 54 del 04/10/2013

Editore Ass. “La Voce del Territorio” – Direttore Responsabile: Vincenzo Vinciguerra

Copyright 2014-2016 – VivoNapoli – P.I/C.F: 07796751217 Tutti i diritti riservati

Il giornale on line VivoNapoli.it non si assume alcuna responsabilità riguardo ai commenti pubblicati, nella specifica sezione riservata, da parte dei lettori attraverso l’utilizzo del Loro account personale Facebook. Il Giornale provvederà; solamente a rimuovere, dietro segnalazione, i messaggi che presentino un contenuto lesivo della pubblica dignità; o di quella personale di qualsiasi cittadino, sollevando, nei casi previsti dalla legge, azioni nei confronti di tali soggetti che con i loro commenti ledano anche l’immagine della testata giornalistica VivoNapoli.it.

Sito web gestito da web agency napoli ASD AGENCY

all’attuale.
La carismatica presenza scenica e la voce pressoché “uguale” unita alle identiche movenze fanno di Enzo Serio e del suo gruppo una Band il cui sport preferito sembra essere quello di far emozionare il pubblico con interpretazioni vissute, profonde, scanzonate o provocatorie, ma sempre reali.
Non vi resta che cantare, e partecipare agli eventi “unici” proposti ad ogni live show, dove i fan più accaniti del KOM potranno scatenarsi sulle note delle migliori canzoni del più GRANDE ROCKER D’ITALIA.
I prossimi ospiti
A chiudere il festival venerdì 7 luglio, sarà l’esibizione degli Habemus Capa, tribute band del mitico Caparezza.

Commenti

commenti

Related Post

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *