Capri, Belen lancia limoni contro giornalisti e fotografi

85 0

Secondo quanto rivelato da Dagospia,  la showgirl argentina, che era giunta sull’isola per prender parte ad un evento di sport e mondanità, mentre si trovava in un noto ristorante di Capri avrebbe avuto uno scatto di ira e sentendosi circondata dai paparazzi avrebbe iniziato ad allontanarli lanciando alcuni limoni.
Non sappiamo i fatti come siano realmente andati, visto che come spesso accade in casi del genere le versioni che circolano sono le più disparate. A conclusione della serata, comunque, l’organizzatore dell’evento Giuliano Annigliato avrebbe avuto una forte discussione con l’inviato Gabriele Parpiglia di “Chi”, che seguiva la kermesse.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.