Arriva al Pierrot di Napoli lo spettacolo “Napul’è Teatro e Musica” di Marco Trionfante

83 0

Il 10 giugno alle 21.15, presso il Teatro Pierrot di Napoli, quartiere Ponticelli, in scena lo spettacolo della compagnia teatrale O’Scenici. Uno spettacolo che ha superato le 100 repliche in tutta Italia regalando risate ed emozioni.
Lo spettacolo prevede due atti unici, un mix di tradizione e innovazione, uno stile teatrale inusuale e coinvolgente, sicuramente unico nel suo genere. Lo spettacolo abbatte la cosiddetta quarta parete, “muro” immaginario, posto di fronte al palco di un teatro, attraverso il quale il pubblico osserva l’azione. Il tutto accompagnato da ospiti illustri.
Proprio sabato 10 a Ponticelli, tra l’altro città natale del regista Marco Trionfante, ci saranno importanti ospiti: i cantanti Nello Amato e Antonio Buonomo; il cantante-attore Nicola Vorelli ed altre sorprese… La serata sarà presentata da Angela Di Napoli.
Coordinatore generale e organizzatore della serata Antonio Di Vaio.
Napoli 09 giugno 2017

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.