Pietra contro auto, bimba di tre anni ferita

33 0

Una bambina di 3 anni è rimasta leggermente ferita dopo essere stata colpita da schegge di vetro provocate dalla rottura del finestrino posteriore sinistro della vettura su cui viaggiava causata dal lancio di una pietra da parte di un ragazzino. É accaduto in Via Monterosa, nel Rione Scampia, alla periferia di Napoli.
L’episodio, riferisce la polizia, è avvenuto nella serata di ieri. La piccola era a bordo dell’automezzo insieme con la zia quando una pietra ha sfondato il finestrino. A lanciarla sarebbe stato un ragazzino che è poi fuggito.
Soccorsa, la bambina è stata portata nell’ospedale pediatrico Santobono dove è stata medicata per escoriazioni e arrossamenti; guarirà in 5 giorni.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.