Forcella, agguato nella notte: ferito 16enne

28 0

Un 16enne è stato ferito al braccio e al polso con un colpo di arma da fuoco, mentre si trovava davanti ad un circolo di Forcella, in compagnia di amici. Ad agire una persona giunta in scooter che ha esploso i colpi contro il ragazzo.

Almeno è questo quanto ha raccontato il giovane ai poliziotti. La sua versione, infatti, non convince del tutto gli agenti, che hanno però trovato effettivamente in piazzetta Sant’Arcangelo a Baiano, quattro bossoli (una in una vettura parcheggiata) e tracce ematiche, che potrebbero appartenere al 16enne.

Il giovane, trasportato con un’auto privata all’ospedale Loreto Mare per una frattura al metacarpo con prognosi di 21 giorni, ha rifiutato il ricovero. Ha un piccolo precedente per resistenza a pubblico ufficiale.

 

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.