Rogo a Poggioreale, la Terra dei Fuochi un giorno finirà? – LE FOTO

31 0

[slideshow_deploy id=’51747′]

“Un altro rogo, probabilmente, di pneumatici ha creato problemi anche alla circolazione nelle strade della zona di Poggioreale”.
A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Roberto Fogliame, noto come “l’imprenditore verde” per il suo impegno in favore dell’ambiente pur essendo impegnato nel settore edilizio, per i quali “sono ancora troppi i depositi più o meno autorizzati di pneumatici e altri materiali di scarto delle automobili che, periodicamente, prendono fuoco inquinando l’aria che respiriamo”.
“Vedendo le immagini dell’ennesimo incendio sembrano fuori luogo le parole entusiaste del ministro Galletti che, proprio oggi, parlava di successo del contrasto ai roghi nella terra dei fuochi” ha aggiunto Borrelli per il quale “è necessario non abbassare la guardia e soprattutto continuare a insistere sulla videosorveglianza e chiedere maggiore collaborazione ai cittadini perché controllare tutto il territorio con le forze dell’ordine o le telecamere è davvero impossibile”.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.