Lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi: nuova disciplina della sosta in corso Novara

157 0

Da domani (14 marzo) nel tratto di corso Novara compreso tra piazza Garibaldi e corso Meridionale sarà in vigore il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta su ambo i lati.
Questo provvedimento, previsto dal progetto definitivo di sistemazione della piazza, sarà attivato attraverso l’apposizione di new jersey spartitraffico in questo tratto di corso Novara.

La nuova regolamentazione della circolazione è necessaria per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi, ed in particolare, per intervenire sulla zona antistante l’hotel Cavour attualmente destinata a stazionamento dei bus di linea. Dalla fine di questa settimana, infatti, lo stazionamento bus sarà spostato e collocato nella sua sistemazione definitiva, nella zona antistante la stazione centrale (bar Mexico), in posizione più vicina alla Stazione Centrale.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.