Riapre Magic World: “darà lavoro a 500 persone”

214 0

Dopo tre anni di chiusura rinasce il parco divertimenti Magic World. Ad annunciare la notizia è Vincenzo Schiavo, capofila della cordata che ha rilevato dalla curatela fallimentare il parco.

Nell’attività saranno investiti dieci milioni in cinque anni per il parco acquatico e per creare al suo interno un centro termale, alberghi, ristoranti e un’arena per concerti. A dare la notizia l’agenzia di stampa Agenparl.

L’imprenditore napoletano, anche presidente della Confersercenti di Napoli e Campania, ha coinvolto nella riapertura del Magic World fondi russi, inglesi e altre società italiane.

 

“E’ la messa in atto della forza di un’idea, è e sarà l’esempio che la Campania può esprimere un’economia sana. Il nostro obiettivo è di sviluppare un’azienda con il massimo delle competenze, diventando un’impresa modello per tutto il Sud Italia. Investiamo sul territorio di Giugliano a 360°, non solo creando indotto economico per le nostre terre ma anche impiegando, una volta a regime, oltre 500 lavoratori del napoletano e del territorio campano tutto, dando una risposta ai tanti giovani disoccupati presenti in queste zone”, spiega Schiavo.

 

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.